GIORNALINO N.25 – DICEMBRE 2016

Carissimi,
Buon Natale! È una frase e un augurio che tanti dicono o scrivono o stampano! Ma pochi augurano il “Buon Natale” col vero suo significato!
Il “Buon Natale,” che io e la mia Comunità religiosa e parrocchiale ti vogliamo dare significa e chiede al Buon Gesù Bambino di ri-nascere nel tuo cuore e nella tua famiglia e portare quello che solo Lui può dare, la PACE, la pace vera! Sorelle e Fratelli, diamo uno sguardo agli ultimi mesi.
E’ finito l’Anno del Giubileo della Misericordia! Un anno pieno di Dio. Tanta gente è venuta da tutto il mondo. Noi lo possiamo dire, perché la nostra chiesa, alle porte di S. Pietro, ha vissuto questo anno con grande sacrificio ma con immensa gioia. Tutti i giorni..

Puoi scaricare il giornalino venticinque in pdf e continuare la lettura, cliccando il link qui sotto..

Scarica qui il Giornalino.. (PDF, 1.45MB)

Qui sotto sono elencate tutte le pubblicazioni dei giornalini: