65° di sacerdozio

Domenica 4 luglio, alla messa della 18.30, solitamente celebrata da padre Gerardo, abbiamo avuto la gioia di ringraziare il Signore per il dono dei 65 anni di sacerdozio (1° luglio) e dei 90 anni (4 luglio) del nostro confratello padre Gerardo Bonsignore, in Traspontina dal marzo 2006. Concelebranti erano il Card. Francesco Montenegro, Arcivescovo emerito di Agrigento, il Priore Provinciale P. Roberto Toni, il Parroco P. Massimo, il vice parroco P. Carlo, P. Giovanni Grosso, P. Patrick. Presenti molti fedeli, che abitualmente partecipano alla Eucaristia domenicale, molti terziari che P. Gerardo ha seguito per tanti anni.

Gerardo ha voluto ringraziare il Signore per queste belle ricorrenze ed ha condiviso che la sua vocazione è nata proprio nella chiesa domestica…. i suoi genitori lo hanno educato, ultimo di dieci figli, ai valori civili e cristiani.

Grazie Signore per il dono di P. Gerardo, che Maria e Sant’Angelo, patrono di Licata, terra natale di P. Gerardo, possano aiutarlo ad essere sempre un pastore attento alle sue pecorelle, un confessore pieno di misericordia.

Carlo Grosso.