Preferisco il Paradiso.. “alle Salette”

Esperienza teatrale con Rosamary

Questo è stato il primo anno che i bambini della Traspontina  hanno partecipato ad un corso di teatro tenuto dalla regista Rosamary.

Ogni martedì dalle 17.30 alle 18.30 ha insegnato pazientemente ed efficacemente, dizione, recitazione, respirazione, mimo come a dei professionisti! Il risultato finale è stato mettere in scena la pièce teatrale “Preferisco il Paradiso”  in cui sono stati coinvolti ragazzi “grandi” nei ruoli del Papa e di San Filippo Neri, e tanti piccolini nella allegra brigata del primo oratorio.

La prima è stata alla chiusura dell’anno del catechismo, con grandissima gioia ed entusiasmo sia delle famiglie sia dei tanti parrocchiani presenti (compreso il parroco Padre Mariano) che hanno affollato il nostro teatro le “Salette”.

Attenzione: per chi se lo fosse perso, faremo una replica in occasione della Festa della Madonna del Carmelo il 12 luglio: non mancate perché ne vale proprio la pena.

E per i bambini della parrocchia, l’anno prossimo cercate di tenervi liberi per far parte anche voi della compagnia “I piccoli della Brigata di Borgo!

Giulia Zucchelli