Apertura Anno Pastorale 2014/15

Apertura Anno Pastorale 2014/2015

Domenica 12 ottobre, nella Messa comunitaria delle ore 11, un nutrito gruppo di uomini, donne e ragazzi, i rappresentanti delle varie realtà parrocchiali che offrono i loro servizi, proprio per vestire con uno stile di vita cristiana “l’abito nuziale”, di cui la liturgia di questa domenica ci parla, hanno ricevuto da p. Mariano, il “mandato” per l’Anno Pastorale 2014-2015. Con un gesto simbolico, il parroco ha offerto a costoro, un libretto del Vangelo personalizzato proprio per l’occasione, esortandoli ad unirsi come in una “cordata”, per raggiungere la cima del monte, che è Cristo Gesù.

La bella Cerimonia, si è conclusa con una preghiera alla Vergine del Carmelo, Patrona della nostra Comunità Parrocchiale.

Le foto sono di Fabio Mastrolorenzi.