L’ORA DI ADORAZIONE CON PADRE VINCENZO

Con l’inizio del nuovo Anno Pastorale sono riprese in parrocchia tutte attività.

È ricominciato il Corso Biblico, l’Oratorio, ha riaperto il Centro d’Ascolto e così via.

Tra le tante attività spiccano, per numero di partecipanti, La Lectio Divina di p. Bruno ogni due venerdì e l’Ora di Adorazione con p. Vincenzo ogni mercoledì alle 17:45.

Questa Celebrazione di p. Vincenzo, “medico delle anime”, che attraverso la Madonna del Carmine ci presenta l’unico bene: Gesù, è seguita da numerosi fedeli, molti dei quali vengono da altre parrocchie.

Dopo la Celebrazione Eucaristica che segue all’Ora di Adorazione, si intrattiene davanti l’Altare ad imporre lo Scapolare a quanti lo desiderano e non lo hanno mai ricevuto, dispensando a tutti una parola di incoraggiamento e di fiducia.

Lo slide show qui sotto, si riferisce a mercoledì 22 ottobre, giorno dedicato a San Giovanni Paolo II, che in questa chiesa venne a fare visita da Papa, sostando in raccoglimento davanti la statua della Madonna, perché anche Lui era consacrato alla Vergine del Carmelo in quanto indossava lo Scapolare.