Santa Messa domenicale del 15 marzo 2020

Carissimi parrocchiani ed amici tutti, abbiamo voluto trasmettere la santa Messa dalla nostra bella Chiesa della Traspontina per farvi sentire la nostra affettuosa vicinanza, per dirvi che non vi abbiamo dimenticato e per stare un po’ insieme a voi in preghiera in questo tempo particolare di isolamento forzato e di tante preoccupazioni. Spero che gradirete questa iniziativa che ci fa sentire uniti e meno soli; è anche un segno della nostra fede che chiede protezione dal Signore affinché abbrevi questi giorni terribili e sostenga tutti coloro che, in questo momento, sono più prossimi al bene comune. La Comunità carmelitana vi saluta e prega La Vergine Maria per tutti voi in attesa di poterci stringere nuovamente la mano come ai “vecchi tempi…”.

(Ringrazio anche Mario Lucidi, curatore del Sito parrocchiale, che con la sua cortese disponibilità ha reso possibile questa iniziativa).

Grazie a tutti voi, P. Massimo Brogi, parroco

P.S. Continueremo con questa iniziativa anche con la messa festiva della prossima Domenica 22 Marzo.

• Santa Messa di Domenica 15 marzo 2020