Santa Messa domenicale del 29 marzo 2020

“La potenza della parola di Gesù, che strappa Lazzaro dalla morte nel tempo presente, è un gesto profetico, figura di quella stessa Parola che sarà pronunciata sull’uomo nell’ora della resurrezione quando la morte sarà definitivamente sconfitta. Gesù ci rivela un Dio che è padre che si fa toccare dal nostro dolore fino a farlo proprio e che partecipa fattivamente alle vicende della nostra vita. Il Dio nascosto che si è reso visibile in Gesù non abbandona nessuno dei suoi figli e figlie ed opera a nostro favore anche quando gli eventi vorrebbero convincerci del contrario.”

Il parroco p. Massimo Brogi

Qui sotto la registrazione della Santa Messa della V Domenica di Quaresima presieduta dal parroco p. Massimo Brogi. Un momento di preghiera intenso da poter condividere idealmente tutti insieme, in questo periodo di isolamento e sofferenza per tanti fratelli e sorelle.

• Santa Messa di Domenica 29 marzo 2020