Nuovo Anno Pastorale

Domenica 9 ottobre 2022 la nostra comunità di Traspontina si è riunita nella Messa comunitaria delle ore 11 per celebrare l’inizio del nuovo Anno Pastorale.

Padre Massimo e padre Carlo, rispettivamente parroco e vice parroco, hanno voluto dare il mandato con un gesto simbolico donando a tutti i responsabili dei vari gruppi un opuscolo degli Atti degli Apostoli, della versione ufficiale CEI, per poi recitare con tutti  la Preghiera corale invocando lo Spirito Santo affinché guidi ognuno di noi a svolgere con spirito di servizio il compito affidatogli.

Al termine della Celebrazione Eucaristica, nel salone parrocchiale, in un momento di convivialità, ci siamo scambiati gli Auguri di Buon Lavoro per il nuovo percorso che ci attende in questo nuovo Anno.

Qui di seguito alcune foto della Cerimonia.