ANNO PASTORALE 2015 – 2016

Inizio Anno Pastorale 2015 – 2016

Domenica scorsa 11 Ottobre, durante la Messa Comunitaria delle ore 11, p. Mariano, ha dato inizio in forma Solenne al nuovo Anno Pastorale.

Il parroco, affiancato nella Celebrazione Eucaristica da p. Vincenzo, dal nuovo vice parroco p. Sebastian e dal nostro diacono Rinaldo, dopo l’omelia, ha chiamato davanti all’altare i rappresentanti dei vari Gruppi che operano in parrocchia e, affidando loro il “MANDATO” per questo nuovo Anno con un gesto simbolico, ha donato a ciascuno la “BOLLA DI INDIZIONE DEL GIUBILEO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA” DI PAPA FRANCESCO.

Al termine della Liturgia, in processione siamo andati alla Cappella della Vergine del Carmelo e a Lei abbiamo affidato il lavoro che ci apprestiamo a compiere.

Qui sotto una galleria fotografica della Celebrazione..