Nuovo Anno Pastorale 2018-19

Domenica 14 ottobre con  la Messa comunitaria delle 11:00, è ufficialmente iniziato il nuovo anno pastorale 2018/19. Per noi quest’anno all’insegna del cambiamento, in quanto, si sono avvicendati i nostri padri, a cominciare dal parroco p. Mariano con p. Massimo Brogi il quale aveva già avuto un’esperienza in Traspontina durante l’Anno Santo del 2000; poi è arrivato “fresco” di Ordinazione sacerdotale p. Carlo Grosso, conosciutissimo in parrocchia in quanto parrocchiano lui stesso il quale affiancherà p. Massimo con il compito di vice-parroco.

Dopo l’omelia, la quale è stata incentrata sul valore del servizio alla chiesa e alla parrocchia come strada da percorrere in tutta umiltà, è stato conferito in modo simbolico, con la consegna dell’Esortazione Apostolica sulla chiamata alla Santità nel mondo contemporaneo, il “Mandato” a tutti i responsabili dei Gruppi che operano in parrocchia.

Sotto una breve galleria fotografica a ricordo di questo primo incontro comunitario con il nuovo parroco e vice-parroco.