Veglia di Natale 2020

In un clima surreale e in un orario anch’esso inusuale abbiamo Celebrato, con le dovute accortezze e rispettando le norme anti-contagio, la Veglia e la Santa Messa della Notte di Natale nella nostra bella chiesa di Traspontina.

La Celebrazione è iniziata alle 18:30 con le letture proprie della Veglia che ci hanno guidato fino alla proclamazione della venuta del Signore. Suggestiva e intenza quindi l’attesa poi il Gloria.. ET VERBUM CARO FACTUM EST.

Un ringraziamento a quanti hanno organizzato e allestito la chiesa affinché si svolgesse tutto in sicurezza e un ringraziamento ai nostri padri per la loro sempre e attenta disponibilità verso i parrocchiani ma anche verso i fedeli di passaggio.

BUON NATALE A TUTTI!

Mario.

Qui sotto una carrellata di foto che raccontano visivamente la Liturgia della Veglia e della Messa della Notte Santa.