GIORNALINO N.21 – DICEMBRE 2015


Carissimi, scrivo questa lettera subito dopo avere vissuto la FESTA di 13 ragazzi che hanno ricevuto la Cresima.
Tanti mi hanno detto “è stata una bellissima festa: sembrava di stare in famiglia!”. Sono momenti che ti “convertono”, che toccano chi è nel dubbio e nella difficoltà di fede. Merito anche del nostro Vescovo, don Paolo, che sprizza bontà da tutti i pori: “che buono il nostro vescovo”, ha detto la gente!
Quanto mi piacerebbe che questi 13 ragazzi diventassero adolescenti e giovani con il cuore sempre più pieno dei doni dello Spirito. Ma INSIEME con pSebastian! Insomma quando ce la mettiamo tutta e tutti… è sempre una bella Festa di Famiglia.
Carissimi, tra poche settimane è Natale! E poi l’Anno Nuovo. Alt, facciamo uno stop alla vita di ogni giorno. Come stai vivendo? Verso dove stai andando? Sei in pace con tutti! Ti interessi fattivamente per i poveri?
Un esame di coscienza a fine anno fa sempre bene, magari con tutta la famiglia!
Magari con un sacerdote! Non dimentichiamo che il Natale di Gesù è avvenuto oltre due millenni fa! ora lo celebriamo solo perché noi vogliamo e dobbiamo rinascere! Con Lui!
AUGURI sorella e fratello: che sia un “Natale pieno di MISERICORDIA..

Scarica il giornalino se vuoi cliccando il menù o continua la lettura qui sotto.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

 

Qui sotto sono elencate tutte le pubblicazioni dei giornalini: