GIORNALINO N.25 – DICEMBRE 2016

Carissimi,
Buon Natale! È una frase e un augurio che tanti dicono o scrivono o stampano! Ma pochi augurano il “Buon Natale” col vero suo significato!
Il “Buon Natale,” che io e la mia Comunità religiosa e parrocchiale ti vogliamo dare significa e chiede al Buon Gesù Bambino di ri-nascere nel tuo cuore e nella tua famiglia e portare quello che solo Lui può dare, la PACE, la pace vera! Sorelle e Fratelli, diamo uno sguardo agli ultimi mesi.
E’ finito l’Anno del Giubileo della Misericordia! Un anno pieno di Dio. Tanta gente è venuta da tutto il mondo. Noi lo possiamo dire, perché la nostra chiesa, alle porte di S. Pietro, ha vissuto questo anno con grande sacrificio ma con immensa gioia..

Puoi scaricare il giornalino venticinque in pdf e continuare la lettura, cliccando il menù

Qui sotto sono elencate tutte le pubblicazioni dei giornalini: